Le iscrizioni per partecipare all'edizione 2018 della Wizard Academy sono chiuse.

Le iscrizioni per la Wizard Academy 2018 sono chiuse.

Si ricorda che l’evento è aperto solo a coloro che avranno compiuto i 15 anni di età entro il giorno 5 Agosto (compreso) dell’anno corrente, fino ai 32 anni.

In caso di particolari necessità, puoi contattare l’Associazione Culturale no-profit Avventure Magiche tramite i canali riportati nella pagina Contatti.

Pre-iscrizione

  1. Leggi il regolamento dell’evento

    Scarica il modulo di ammissione alla Wizard Academy 2018 e leggilo attentamente. Nel caso la tua domanda di pre-iscrizione venisse accettata, dovrai firmare e accettare il regolamento e i termini riportati nel modulo.

  2. Compila il form di pre-iscrizione online

    Compila il form di pre-iscrizione online. Se sei minorenne, dovrà essere compilato da un genitore o tutore. Tale operazione ti consentirà la pre-iscrizione alla Wizard Academy, salvo esaurimento dei posti disponibili.

    Una volta inviato il form, riceverai una mail con il riepilogo della domanda di pre-iscrizione. Nota bene, non è la mail di conferma pre-iscrizione.

  3. Attendi la mail con l’esito della domanda

    Entro 7 giorni ti invieremo una risposta all’indirizzo e-mail indicato nel form di pre-iscrizione. Nota bene: le mail verranno inviate a partire da lunedì 9 aprile.

Solo se la risposta indica l’esito positivo della fase di pre-iscrizione potrai procedere con i passi successivi.

Iscrizione

  1. Compila il modulo di ammissione alla Wizard Academy 2018

    Se la procedura di pre-iscrizione ha avuto esito positivo, compila il modulo di ammissione all’evento in ogni sua parte.

  2. Invia il modulo di ammissione per posta

    Invia tramite Posta 1 (no raccomandata) il modulo di ammissione alla Wizard Academy 2018.

    L’indirizzo è il seguente:

    Avventure Magiche C/O Nicodemo
    Via G. Ungaretti 7
    27058 – Voghera (PV)

    Attenzione

    Il modulo dovrà arrivare in sede entro e non oltre i 15 giorni lavorativi dalla data di invio della mail riportante l’esito positivo della pre-iscrizione. Alla scadenza dei 15 giorni, indipendentemente dalla motivazione, l’iscrizione verrà automaticamente annullata e dovrai ripetere la procedura.

    Se sei nato all’estero, dovrai allegare al modulo anche una fotocopia del permesso di soggiorno o del passaporto, salvo il possesso della cittadinanza italiana.

    Riceverai una mail di conferma quando il modulo arriverà in sede.

  3. Paga la quota di partecipazione

    Fai un versamento, tramite bonifico bancario, di €330 come quota di partecipazione (valida come quota d’iscrizione all’Associazione e ammissione alla Wizard Academy 2018).

    Se nel form di pre-iscrizione hai scelto la modalità di pagamento in due rate, puoi versare una prima quota pari a €180 valida come “fermo prenotazione”. Il saldo della quota restante (€150) dovrà comunque essere effettuato entro e non oltre il 15 Giugno.

    Attenzione

    Il pagamento della quota di partecipazione deve avvenire entro e non oltre i 15 giorni successivi alla data di invio della mail riportante l’esito positivo della pre-iscrizione. Alla scadenza dei 15 giorni, indipendentemente dalla motivazione, l’iscrizione verrà automaticamente annullata e dovrai ripetere la procedura.

    Potrai richiedere l’annullamento della partecipazione e il rimborso della quota versata, a cui sarà sottratta una penale di €30 per la cancellazione della prenotazione. La richiesta deve essere effettuata entro il 15 Giugno. Al superamento di questa data, il rimborso sarà garantito solo nel caso in cui l’Associazione riesca a trovare un sostituto.

    Riceverai una mail di conferma quando riceveremo il pagamento della quota di partecipazione (o della singola rata).

  4. Compila e invia per mail il modulo sul regime alimentare (facoltativo)

    Nel caso in cui seguissi un regime alimentare specifico (es. per vegetariani, celiaci, allergici…),
    compila il modulo regime alimentare/allergie e inviane una scansione all’indirizzo e-mail [email protected].

    L’oggetto dell’e-mail dovrà essere: Regime alimentare NOME COGNOME.

    Questo modulo deve essere compilato e inviato solo da chi segue un regime alimentare specifico e
    solo per e-mail (non deve essere spedito anche il cartaceo).

  5. Attendi la conferma

    A procedura ultimata, ti invieremo una mail di conferma della procedura di iscrizione.

Congratulazioni

Hai completato la procedura, un nuovo anno ricco di magia ti aspetta!